skip to Main Content

Silence Please è un invito a rimanere in silenzio per immergersi in una realtà in cui sognare ad occhi aperti. Nasce dall’idea di Ludovica Del Prete e Federica Fiorentini, amiche e partner nella vita professionale, di creare un’impresa artigianale per la realizzazione di pigiami unici, fuori dalle stagionalità, la cui produzione è affidata a laboratori sartoriali.

Silence Please si ripropone di riportare alla luce i canoni di bellezza del passato, rendendoli attuali, aprendo le porte di un mercato che fino ad ora è stato lo status solo di una nicchia, la moda del lusso, stimolando e portando l’attenzione del cliente verso un prodotto di qualità ed ecosostenibile.

Silence Please Ludovica Del Prete

Co-Founder

Ludovica Del Prete

Laureata in Comunicazione Pubblicitaria presso lo IED di Roma.
Si è successivamente specializzata in copywriting, grafica e social media management, assecondando la sua passione per la redazione, lo sviluppo e l’implementazione di progetti aventi natura creativa, allineandosi ai trend di sviluppo attuali dello stesso mercato “creativo”, sfruttando a questo scopo le potenzialità dei social network per studiare le strategie di crescita del brand e l’aumento della sua visibilità.

Silence Please Federica Fiorentini

Co-Founder

Federica Fiorentini

Laureata in Economics and Business Administration presso l’Università degli Studi di Roma Tre. Ottiene un Master’s degree in Fashion Media Production al London College of Fashion (UAL).
Prosegue la sua esperienza londinese lavorando come Fashion PR e successivamente ricoprendo il ruolo di E-Commerce e Media Coordinator presso un brand di scarpe tra i più rinomati nell’alta moda. Tornata a Roma ricopre il ruolo di Production Assistant per un’agenzia di produzione di campagne pubblicitarie di moda. Queste esperienze le hanno permesso di sviluppare un rilevante e consistente background in materia di fashion e media, maturando skills in ambito comunicativo ed organizzativo.

logo Silence Please
Back To Top